Crea sito
Benvenuti sul sito SuccessiMusicali.altervista.org 

Clicca su un decennio nel menù in alto per ascoltare tutti i più grandi successi relativi a quel periodo.
Ascolterai e vedrai la canzone che desideri nella versione audio/video originale.

Se cerchi una canzone in particolare, cercala nella barra di ricerca.

Greta trionfa al Music Summer Festival

La cantante è la vincitrice della seconda puntata della kermesse musicale di Canale 5

FOTO OLYCOM
 
Dopo Clementino - che ha vinto nella prima puntata - èGreta ad aver trionfato nel girone Giovani al termine del secondo appuntamento di Music Summer Festival - Tezenis Live, in onda su Canale 5 ogni giovedì. La seconda classificata ad "Amici" ha battuto i colleghi Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Coez, Andrea Nardinocchi Paolo Simoni.

Al Music Summer Festival - Tezenis Live è “la musica che vota la musica”: i brani dei giovani artisti in gara infatti, vengono votati dalle star della musica italiana e da un academy board di professionisti del settore. Durante ognuna delle quattro puntate viene annunciato il vincitore di tappa - Clementino e Greta sono stati i primi due - mentre durante la quarta e ultima puntata verrà annunciato il vincitore finale della prima edizione del Music Summer Festival - Tezenis Live.

Sul palco in Piazza del Popolo a Roma si sono alternati artisti come Antonacci, Emma, Gué Pequeno, Marco Mengoni, Max Pezzali, i Modà, Nesli, Nek, gli Stadio e Antonello Venditti. Ospiti internazionali sono stati gli amatissimi dai teenager The Wanted, Naughty Boy che è al secondo posto della classifica dei singoli con "La La La" e Arlissa.

Anche la seconda puntata ha vinto la prima serata registrando un ottimo risultato di ascolti con uno share del 18.14% (sul pubblico attivo) e una media di oltre 3.000.000 di spettatori.
Condividi su facebook

Trovaci su Facebook