Crea sito
Benvenuti sul sito SuccessiMusicali.altervista.org 

Clicca su un decennio nel menù in alto per ascoltare tutti i più grandi successi relativi a quel periodo.
Ascolterai e vedrai la canzone che desideri nella versione audio/video originale.

Se cerchi una canzone in particolare, cercala nella barra di ricerca.

Britney Spears, ex Lolita in splendida forma che in costume sembra una sirenetta


Britney Spears
 sta attraversando un  periodo d'oro, perché contraddistinto da intensa serenità. Chiusa in gennaio la relazione sentimentale che la legava all'agente Jason Trawick, con il quale si parlava di nozze e che le aveva donato un anello di diamanti del valore di tre carati, l'ex Lolita è attualmente in vacanza con la sua nuova fiamma, l'avvocato ventisettenne David Lucado. Costui è meritevole di adorare, oltre lei, anche i suoi due bambini, avuti dalla cantante con il ballerino  Kevin Federline: Sean Preston, nato il 14 settembre 2005, e  Jayden James, nato il 12 settembre 2006. 

Seppure recente, l'intesa fra  la Spears e  David Lucado sembra tanto solida da far già intravedere progetti di vita insieme. Intanto la coppia di piccioncini si gode un buon relax in un resort ubicato a Rancho Palos Verdes, città della Contea di Los Angeles, in California. Al mattino si allenano facendo corsa e maneggiando pesetti, di pomeriggio passeggiano e poi indugiano nello shopping. Britney appare in formissima: uno scatto che l'immortala in bikini verde acqua la dice lunga sul suo rinnovato splendore! 

La diva, nativa di McComb, Mississipi,  e cresciuta in Louisiana, ha alle spalle due matrimoni, entrambi celebratisi nel 2004: il primo è avvenuto  a Las Vegas, grazie ad un colpo di testa che l'ha  indotta a sposare  l'attore Jason Allen Alexander  per sole cinquantacinque ore, mentre il secondo si è svolto il giorno 18 settembre e l'ha vista unirsi con quello che sarebbe diventato il padre dei suoi figli. Le fasi iniziali della love story con  Kevin Federline sono state  molto seguite dai mass media, perché il ballerino aveva appena lasciato l'attrice USA Shar Jackson, incinta del loro secondo erede. Nel 2006 Britney Spears ha chiesto improvvisamente il divorzio dal marito, citando differenze inconciliabili.

(fonte mauxa)
Condividi su facebook

Trovaci su Facebook